free page hit counter

Monza 26 Luglio 2020

Prima gara stagionale in quel di Morimondo (MI), in un’annata caratterizzata dell’epidemia da Covid19, che ha bloccato l’attività sportiva e la vita stessa dell’Umanità per molte settimane.

Il monzese Londoni nella prova a cronometro valida quale Cmapionato Regionale ottiene un discreto quarto posto: la prestazione dell’ex iridato è condizionata, come troppo spesso ultimamente, dal doppio ruolo di dirigente/atleta che sottrae energie alla prestazione sportiva.

L’importante era ripartire e grazie anche al monzese l’attività è potuta riprendere, ora non resta che tornare al successo.


Monza 12 Settembre 2020

Riprende dopo la pausa estiva la strana stagione del Monzese Londoni, caratterizzata dal lungo fermo imposto dall’emergenza sanitaria, con la gara di Fornovo San Giovanni (BG) del 6 Settembre dove l’ex iridato conquista un buon secondo posto al termine di una gara come al solito condotta all’attacco.

La settimana successiva, nel giorno del suo 55° compleanno, l’ex tricolore gareggia in una gara in salita con arrivo in località Roncola (BG), dove coglie un dignitoso settimo posto al cospetto dei migliori interpreti regionali della specialità, in un tipo di gara che in passato l’ha visto spesso vincitore, ma che col passare degli anni sta diventando sempre più indigesta.

La stagione prosegue ora con le prossime manifestazioni dove il monzese cercherà nuovamente il successo.


Monza 20 Settembre 2020

Conquista la testa della classifica del Giro di Lombardia il monzese Londoni, che con l’ottavo posto strappato nella gara di Vignate (MI), si porta al comando della Challenge.

Il monzese come suo solito va all’attacco e seleziona un gruppetto di sei elementi che caratterizza la manifestazione, ma che viene ripreso in vista del traguardo, dove l’ex iridato conquista l’ottava piazza della propria categoria.


Monza 4 Ottobre 2020

Una brutta caduta a pchi metri dal traguardo di Misinto (MB) non impedisce al Monzese Londoni di ottenere l’ottavo trionfo su dieci edizioni disputate nella Challenge System Cars-Giro di Lombardia, intitolato anche alla memoria dei genitori scomparsi.

In un’edizione rivista e rimaneggiata viste le vicissitudini sanitarie accadute durante l’annata 2020, l’ex iridato riesce comunque a conquistare l’ambito successo nella classifica generale malgrado l’incidente causato dall’imperizia di qualcuno che in vista del traguardo travolge il monzese,  fortunatamente senza gravi conseguenze, se non quella di togliergli la possibilità di ottenere un dignitoso risultato davanti alla propria moglie alla quale è poi stato assegnato il Memorial Londoni per la pazienza dimostrata nei confronti del marito.


#

Comments are closed

Calendario
Giugno: 2021
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  
Visitatori
Copyright 2020 Londoni Gianluca - Sito ufficiale attività Sportiva Gianluca Londoni