free page hit counter


Monza, 25/11/1999

La più grossa novità del momento è il passaggio per la stagione agonistica 2000 dal S.C. Cicli Di Lorenzo Monza al Team Oprandi Bike Gioielleria del Portico San Pellegrino Terme.

Dopo 6 anni di permanenza nella società Monzese (con la parentesi del 1997 nella IPA Tende Autot. F.lli Cappelleri) e il raggiungimento di numerosi traguardi prestigiosi, si conclude l’eperienza coi fratelli Di Lorenzo.

Si è trattato di anni caratterizzati da esperienze difficilmente ripetibili, da successi entusiasmanti, e fondamentalmente da un’amicizia che va ed andrà oltre il rapporto sportivo.

Si ricomincierà nel 2000 da una nuova squadra appena nata, insieme a dei  validissimi compagni che negli ultimi tre anni si sono aggiudicati altrettanti titoli di Campioni Italiani della cronometro a squadre, e più precisamente di Fabio Ciocca e Fabio Ferrari entrambi già buoni dillettanti, oltre a Giuseppe Previtali che nel 1999 oltre alla cronosquadre si è aggiudicato il titolo regionale di 2° serie.

Nella speranza di regalare numerose e prestigiose affermazioni al presidente Claudio Oprandi ed ai suoi collaboratori diamo appuntamento per una grande stagione all’anno 2000.


Monza, 27/02/2000

E’ iniziata oggi la nuova stagione agonistica della categoria Master che vede allineato ai nastri di partenza per la prima volta il neonato Team Oprandi – Gioielleria del Portico San Pellegrino Terme.

Si inzia subito con la prima vittoria stagionale ottenuta da Gianluca Londoni nel 8° Trofeo U. Baggi svoltosi a S.Colombano al Lambro (MI) che ha visto alla partenza un centinaio di atleti divisi nelle varie categorie.

Dopo un attacco iniziale di Londoni durato una decina di chilometri si arrivava alla fase cruciale della gara che prevedeva l’ascesa della salita Capra da effettuare tre volte con il gruppo compatto.

Quello che non succedeva nei tre passaggi al culmine della Capra accadeva nella conclusiva discesa dove si avvantaggiava un gruppetto di una decina di unità regolato in volata da Londoni che regalava così a patron Oprandi la prima vittoria stagionale.

Arrivo:

1°)    Londoni Gianluca (Team Oprandi Bike)

2°)    Gatti Enrico (G.S. Refa)

3°)    Civiello Gaetano (G.C. Olimpus)

4°)    Bassi Roberto (Team Scaglioni)

5°)    Ampollini Roberto (G.S. Refa)


Monza, 05/03/2000

Seconda gara e seconda vittoria per il Team Oprandi Bike ad opera di Gianluca Londoni che si impone anche a Grumello del Monte (BG) nel Memorial Papà e Mamma Morselli disputato in data odierna.

Il successo di Londoni è completato dal 4° posto ottenuto da Fabio Ciocca e dal 9° di Fabio Ferrari nella categoria più giovane, che sommati valgono al Team Oprandi Bike il terzo posto nella classifica per società.

Arrivo:

1°)    Londoni Gianluca (Team Oprandi Bike)

2°)    Borgonovo Claudio (G.A. Cicli Zini)

3°)    Zappella Domenico (G.S. Reumo Medical – Novafeltria)

4°)    Ciocca Fabio (Team Oprandi Bike)

5°)    Giuliani Roberto (G.S. Fotoincisione 2000)


Monza, 12/03/2000

Gara difficile per il Team Oprandi – Gioielleria del Portico in quel di Telgate, nella quale malgrado gli innumerevoli tentativi di fuga operati dagli atleti del Team e cioè Londoni, Ciocca, Ferrari e Previtali, si è avuta una conclusione allo sprint di tutto il gruppo formato da oltre cento concorrenti nella quale il miglior risultato è stato ottenuto da Giuseppe Previtali che si classificava terzo nella categoria più giovane.


Monza, 19/03/2000

Nuova prova di forza del Team Oprandi Bike che nel 16° Trofeo Avis svoltosi a Ciserano (BG) domina la gara della fascia più giovane piazzando ai primi due posti rispettivamente Londoni e Ciocca, ottenendo anche il 3° e 5° posto nella categoria più giovane ad opera di Ferrari e Previtali.

In virtù di questi risultati il Team Oprandi Bike risulta essere la seconda società classificata nel computo totale dei risultati della prima e della seconda fascia.

Arrivo:

1)    Londoni Gianluca (Team Oprandi Bike)

2)    Ciocca Fabio (Team Oprandi Bike)

3)    Gurioni Danilo (Fotoincisione 2000)

4)    Zappella Domenico (G.S. Reumomedical – Novafeltria)

5)    Callioni Carlo (G.S. Us Gaverina Terme)


Monza, 26/03/2000

Poker di Londoni che a Vignate (MI) si impone anche nel 2° Trofeo “Trattoria Cascina Bianca”  ottenendo la quarta vittoria stagionale su cinque gare disputate.

Londoni supera nell’arrivo a due il forte Luca Magagnin del G.S. Cicli Spreafico con il quale si era involato a cinque chilometri dalla conclusione dopo aver condotto una gara d’attacco fin dai primissimi chilometri.

L’altra metà della squadra impegnata a Zingonia (BG) ottiene da parte sua il secondo posto con Giuseppe Previtali e il quarto con Fabio Ferrari.

Arrivo:

1)    Londoni Gianluca (Team Oprandi Bike)

2)    Stucchi Giuliano (G.S. Cicli Spreafico)

3)   Rossi Luciano (G.S. Il Griso)

4)    Massara Gaetano (G.S. Gorgonzola)

5)    Nigretti Mauro (S.C. Cicli Di Lorenzo)


Monza, 02/04/2000

Nuova affermazione del Team Oprandi Bike che nel XXVI Trofeo Città di Paderno Dugnano ottiene la vittoria nella categoria Sportman ad opera di Fabio Ferrari, il terzo posto nei M1 di Giuseppe Previtali e il quarto di Gianluca Londoni nei M2.

Risultati che pongono il Team Oprandi Bike al primo posto nella classifica di società.


Monza, 09/04/2000

Quinto successo stagionale per Gianluca Londoni che si impone anche nel G.P. Città di Rescaldina al termine di una gara combattuta che ha visto alla partenza oltre cento concorrenti provenienti da varie province lombarde.

Da segnalare inoltre la vittoria ottenuta da Fabio Ciocca nel Giro di Arcene svoltosi nella località Bergamasca che ha inoltre visto ottenere dagli atleti del Team Oprandi Bike anche il terzo posto ad opera di Caglioni ed il quinto per merito di Fabio Ferrari.

Arrivo:

1)    Londoni Gianluca (Team Oprandi Bike)

2)    Stucchi Giuliano (G.S. Cicli Spreafico)

3)    Frigerio Giuseppe (G.S. Cicli Spreafico)

4)    Grassini Franco (Team Ciclo Due)

5)    Moschetti Giuseppe (Bici G. Bugno)


Monza, 16/04/2000

Gara sfortunata per il Team Oprandi che malgrado i numerosi tentativi non riesce ad evitare l’arrivo a ranghi compatti nel 19° Trofeo Don Angelo Testa svoltosi a S.Giovanni Bianco (BG).

Malgrado tutto il Team Oprando Bike risulta essere la terza squadra classificata grazie al 3° posto di Mirko Maisto, al 4° di Fabio Ferrari e al 5° di Fabio Ciocca.


Monza, 25/04/2000

Grande weekend per il Team Oprandi che ottiene una bella doppietta con Gianluca Londoni che si impone il giorno 24/4 a S.Paolo d’Argon (BG) e il giorno 25/4 a Maggianico (LC), al termine di due gare identiche nello svolgimento che vedevano l’attacco risolutivo di Londoni sempre in compagnia di altri due compagni d’avventura nelle primissime battute di gara.

Da segnalare inoltre il quinto posto ottenuto da Giuseppe Previtali a S.Paolo d’Argon nella categoria più giovane.

Arrivo S.Paolo d’Argon (BG):

1)    Londoni Gianluca (Team Oprandi Bike)

2)    Badolato Ettore (G.S. U.C. Martinengo)

3)    Gurioni Danilo (G.S. Fotoincisione 2000)

4)    Zappella Domenico (G.S. Reumo Medical Novafeltria)

5)    Polinelli Fabio (G.S. Team Bettoni Costa-Volpino)

 

Arrivo Maggianico (LC):

1)    Londoni Gianluca (Team Oprandi Bike)

2)    Pezzetti Enrico (G.S. System Cars)

3)    Botta Marco (Team Ecobike-Cicli Spreafico)

4)    Croci Mauro (Team Ecobike-Cicli Spreafico)

5)    De Luca Alessandro (A.S. Velo Sondriese)


Monza, 01/05/2000

Continuano le soddisfazioni per il Team Oprandi Bike, che dopo aver ottenuto la piazza d’onore con Giuseppe Previtali e il quinto posto con Gianluca Londoni nella gara svoltasi il 29/04/2000 a Trecella (MI), il giorno seguente si produceva in un’esaltante doppietta nella 4° Medaglia d’oro Cesana svoltasi a Vimercate (MI), dove trionfava come vincitore assoluto della gara Gianluca Londoni subito seguito dal compagno di colori Giuseppe Previtali che otteneva la vittoria nella categoria M1.

A completare l’ottima giornata del Team Oprandi giungeva anche il quarto posto di Fabio Ciocca.

Arrivo Vimercate:

1°)    Londoni Gianluca (Team Oprandi Bike)

2°)    Salvadeo Luca (Team Cinisello Bici)

3°)    Frigerio Giuseppe (G.S. Cicli Spreafico)

4°)    Ciocca Fabio (Team Oprandi Bike)

5°)    Bianchi Roberto (G.S. Mecair)


Monza, 07/05/2000

Buona prestazione nella giornata odierna del Team Oprandi Bike che nella 5° Gran Fondo Internazionale FELICE GIMONDI piazza due suoi uomini nei primissimi posti nel percorso medio di 134,5 Km. attraverso le valli Bergamasche.

In particolare da segnalare il 2° posto di Mirko Maisto ed il 7° di Gianluca Londoni, autore di un bel recupero dopo essere partito circa in 1300 posizione ed esser riuscito a concludere nei primi dieci arrivati nella classifica assoluta, terzo della propria categoria.


Monza, 14/05/2000

Dopo una settimana consacrata alle Gran-Fondo, torna al successo il Team Oprandi Bike per merito di Fabio Ferrari che si impone alla grande nel 2° Trofeo Sergio Rotondo disputato a Paderno Dugnano (MI).

Il successo di Ferrari è completato dal 2° posto di Caglioni e dal 3° di Londoni che permettono così al Team Oprandi di aggiudicarsi il trofeo in palio.


Monza, 28/05/2000

Finalmente Londoni torna nei quartieri alti degli ordini d’arrivo, dopo una domenica interlocutoria a seguito di un banale incidente accaduto in allenamento, classificandosi secondo nel Trofeo Briantea auto svoltosi a Meda (MI).

Da rilavare comunque la settimana precedente la bella affermazione, la seconda consecutiva, di Fabio Ferrari che imponeva la sua legge anche a Medolago (BG) nella gara svoltasi il giorno 21/05/2000.


Monza, 04/06/2000

Domenica sottotono per il Team Oprandi che ottiene solamente il 6° posto ad opera di Londoni nel G.P. Agriturismo Bongiorni svoltosi a Rezzanello (PC). Dopo aver tentato più volte di risolvere anzitempo la contesa, Londoni si deve inchinare sull’erta finale a cinque concorrenti che lo raggiungono e uperano in extremis.


Monza, 11/06/2000

Gare sfortunate per il Team Oprandi quelle svoltesi a Ferrara in occasione dei Campionati Italiani Assoluti.

Nella categoria più giovane, la cattiva sorte si è accanita contro Gritti Simone, che quando stava per raccogliere un brillante risultato è stato messo fuori gioco da una caduta con contemporanea foratura.

Stessa sorte è toccata a Giuseppe Previtali messo fuori causa a poco dall’arrivo da un dritto in una delle ultime curve del circuito a causa dell’incessante pioggia caduta per tutta la gara.

Per quanto riguarda l’ultima gara in programma, malgrado i ripetuti attacchi di Ciocca Fabio e di Gianluca Londoni l’ultimo dei quali esauritosi a due chilometri dal traguardo ad opera di quest’ultimo, non si è riuscito ad evitare l’arrivo a ranghi compatti, nel quale i due portacolori del Team Opandi hanno dovuto alzare bandiera bianca anche per una caduta verificatasi all’ultimo Km.


Monza, 18/06/2000

Dopo la sfortunata parentesi dei Campionati Italiani, torna alla grande il dominio del Team Oprandi nella due giorni riservata ai Campionati Regionali Lombardi.

Si inizia Sabato 17/6 al magico velodromo Vigorelli, dove il Team Oprandi conquista due titoli nel Km. da fermo con Fabio Ciocca e Fabio Ferrari primi nelle rispettive categorie, e il titolo dell’inseguimento sempre con Fabio Ciocca, mentre Fabio Ferrari conquista il secondo posto.

Termina domenica 18/6 la due giorni dedicata ai titoli regionali con la disputa del Campionato Regionale Lombardo assoluto su strada a Camparada (MI), dove si registra il dominio di Gianluca Londoni che dopo aver attaccato in partenza in compagnia di due atleti del Team Spreafico, nel finale ne sbaraglia la concorrenza andando a conquistare una vittoria inequivocabile che porta a quattro le maglie di Campione Regionale Lombardo conquistate dal Team Oprandi in due giorni.

Arrivo :

1°)    Londoni Gianluca (Team Oprandi Bike)

2°)    Frigerio Giuseppe (G.S. Cicli Spreafico)

3°)    Villa Carlo (G.S. Trabattoni)

4°)    Riva Raffaele (G.S. Bindella)

5°)    Piacentini Graziano (G.S. Trabattoni)


Monza, 24/06/2000

Nuova affermazione del Team Oprandi nella gara svoltasi a Osio Sotto dove Gianluca Londoni ha ottenuto la decima vittoria stagionale.

L’ennesima affermazione di Londoni è stata completata dal 5° posto di Fabio Ferrari e dal 9° di Giuseppe Previtali nelle rispettive categorie.

Arrivo :

1°)    Londoni Gianluca (Team Oprandi Bike)

2°)    Ghilardini Fabio (G.S. Crazy Bike Orezzo)

3°)    Nigretti Mauro (G.S. Di Lorenzo Monza)

4°)    Lonati Umberto (G.S. Reumo Medical)

5°)    Zuccotti Giovanni (G.S. Cicli Bassieni)

Il Team Oprandi, si ripete il giorno successivo nella gara svoltasi a Mapello (BG) che vede la vittoria di Giuseppe Previtali ed il terzo posto di Fabio Ferrari che completano così un’altro weekend trionfale per la squadra di patron Claudio Oprandi.


Monza, 02/07/2000

Dopo la conquista di un’altro titolo Lombardo per merito di Fabio Ciocca nella prova della cronometro individuale svoltasi a Badalasco di Fara d’Adda (BG) il giorno 1/7/00, il Team Oprandi si piazza al 4° posto nella gara svoltasi a Sala al Barro (LC) per merito di Gianluca Londoni che chiuso nella morsa delle squadre avversarie riesce comunque a difendersi onorevolmente.


Monza, 16/07/2000

Bella affermazione di Fabio Ciocca che si impone nella prova svoltasi ad Adelfia (BA), valida quale indicativa per la formazione della rappresentativa Nazionale che parteciperà ai Campionati del Mondo in programma a fine Agosto a St. Johann in Tirol (A).

Ciocca raggiunge così in Nazionale il compagno di colori Gianluca Londoni che disputerà il Campionato del Mondo in qualità di Campione Europeo uscente, dando così un’altra soddisfazione al presidente Claudio Oprandi.


Monza, 23/07/2000

Contunuano i trionfi del Team Oprandi, che anche nei Campionati Italiani su pista svoltisi a Dalmine (BG), ha raccolto una bella serie di affermazioni.

Il primo ad imporsi, è stato Fabio Ferrari, che ha conquistato la vittoria nel Km. con partenza da fermo battendo il campagno di colori Fabio Ciocca ed al 6° posto Gianluca Londoni.

Solo piazzamenti invecie nell’inseguimento individuale sui 3 Km, ad opera di Fabio Ciocca 2° e di Fabio Ferrari 3°.

Nella prova conclusiva, la corsa a punti, la perfetta tattica dei tre atleti del Team Oprandi in gara, Giuseppe Previtali, Fabio Ferrari e Gianluca Londoni, non lasciava spazio agli avversari fra i quali gli ultimi due Campioni Italiani di specialità, e proprio il Campione Europeo Gianluca Londoni riusciva a conquistare la vittoria in virtù di un attacco solitario poco oltre metà gara che lo portava ad accumulare il maggior punteggio fra i concorrenti in gara.


Monza, 30/07/2000

Buona prova dei due atleti del Team Oprandi Londoni e Ciocca, nell’ultima prova valida per la formazione della rappresentativa Nazionale che difenderà i colori dell’Italia negli imminenti Campionati del Mondo Master in programma a fine Agosto a St. Johann in Tirol (A).

Nella Vittorio Veneto – Passo San Boldo (TV), Gianluca Londoni ha ottenuto un buon 6° posto, mentre Fabio Ciocca si è reso protagonista di un buon attacco nella prima metà gara che ha confermato le sue buone doti di passista.

Al termine della competizione, i due atleti sono stati chiamati a far parte della Squadra Azzurra.


Monza, 04/09/2000

Buone prove del Team Oprandi nelle gare disputatesi nel mese di Agosto.

Si iniziava il giorno 5 con la conquista del campionato Italiano Cronometro a squadre per merito di Fabio Ciocca, Fabio Ferrari e Giuseppe Previtali.

Nello stesso giorno, Gianluca Londoni conquistava la piazza d’onore nella cronoscalata S. Giovanni Bianco – La Pianca(BG).

Londoni arriva ancora secondo nel Campionato Europeo svoltosi il giorno 12/8 a Deutschlandsberg (A), dove da Campione uscente degli ultimi due anni veniva anticipato dal dubbio gioco di squadra Austriaco, che a pochi metri dal traguardo, complice una scorrettezza ai danni di Londoni da parte di Pinczker (A), lanciava il connazionale Ametsreiter verso il titolo continentale rendendo vana la disperata rincorsa dell’atleta del Team Oprandi.

Il Team oprandi tornava però alla vittoria con lo stesso Londoni il giorno 19/8 nella gara in salita Valleve – Foppolo (BG), per poi ottenere il secondo posto con Fabio Ciocca ed il sesto con lo stesso Londoni il giorno seguente a Curno.

Il giorno 25/8 erano di scena i Campionati Mondiali ai quali hanno partecipato in maglia azzurra sia Ciocca che Londoni.

Purtroppo una serie di circostanze avverse unite alla mancanza di compattezza della squadra azzurra, hanno fatto sì che non fosse possibile realizzare un buon risultato per i due atleti del Team Oprandi.

Londoni inserito in quella che doveva essere la fuga risolutiva con altri quattro compagni di Nazionale, era frenato dalla giornata negativa incontrata e sopratutto dalla mancanza di unità di intenti fra i cinque azzurri in avanscoperta, mentre Ciocca veniva inseguito da un compagno di Nazionale, mentre a meno di due Km. dall’arrivo era lanciato verso un possibile secondo posto alle spalle del vincitore Ginestra.

Tornato in Italia, Londoni si schierava il giorno 3/9 alla partenza della cronoscalata Nembro – Selvino (BG) ottenendo solo il quinto posto finale a riconferma delle non buone condizioni fisiche che lo avevano frenato al Mondiale.


Monza, 10/09/2000

Discreto fine settimana per il Team Oprandi che nel Campionato Regionale della montagna svoltosi a Vertova (BG) il giorno 9/9 ha ottenuto solo il 6° posto con Gianluca Londoni, e nella gara disputatasi a Concorezzo (MI) il giorno seguente ha ottenuto il 2° posto con lo stesso Londoni ed il 4° nelle rispettive categorie con Fabio Ciocca e Giuseppe Previtali.


Monza, 17/09/2000

Torna prepotentemente al succeso il Team Oprandi per merito di Gianluca Londoni che con un attacco nel finale di gara si impone a Caponago (CO) su tre compagni d’avventura sfuggiti nel finale al controllo del plotone.

Dopo un tentativo a cinque nelle fasi iniziali della gara, Londoni ritenta per l’ennesima volta l’attacco risolutore a poco meno di cinque Km. dal traguardo, e questa volta la sortita riesce: ai metri finali si presentano in quattro braccati dal plotone, ma non c’è nulla da fare, e per Londoni è la tredicesima vittoria stagionale.

Buono anche il comportamento degli altri due atleti del Team Oprandi, che dopo aver protetto il compagno in avanscoperta ottengono anche il quarto posto con Giuseppe Previtali.


Monza, 24/09/2000

Ennesimo trionfo del Team Oprandi nella gara valida quale Campionato Regionale di 2° serie disputatasi a Gorgonzola (MI).

Vittoria per Fabio Ciocca che conquista anche il titolo Regionale, dopo una gara tutta d’attacco con i compagni di squadra a coprirgli le spalle, ed affermazione anche per Giuseppe Previtali che vincendo la volata per il terzo posto assoluto si aggiudica la vittoria nella propria categoria.

In virtù di tali risultati il Team Oprandi di patron Claudio Oprandi si aggiudica il trofeo in palio quale miglior società classificata.


Monza, 01/10/2000

Buona prova degli atleti del Team Oprandi nella gara svoltasi a Seregno (MI).

Fabio Ciocca ottiene il secondo posto e Gianluca Londoni debilitato da un malanno di stagione si piazza al terzo posto nella gara vinta da Enrico Pezzetti.

Finale a sette dove i due atleti del Team Oprandi hanno provato in tutte le maniere ad evitare la conclusione in volata con il veloce Pezzetti, che ben spalleggiato da un compagno di squadra è sempre riuscito a tarpare le ali alla coppia regina delle ultime gare.


Monza, 08/10/2000

Gara opaca per il Team Oprandi  quella valida per la 39° Giornata Nazionale del Ghisallo svoltasi da Lecco (LC) al Santuario della Madonna del Ghisallo.

Londoni, l’unico atleta del Team in gara, chiuso nella morsa delle altre squadre, riesce ad ottenere solamente il 5° posto nella competizione già da lui vinta nel 1995.


Monza, 15/10/2000

Quattordicesima vittoria stagionale per Gianluca Londoni, che dominando la gara valida per il 2° Trofeo I.Breviario a.m. si aggiudica anche il titolo di Campione Provinciale Bergamasco per l’anno 2000.

Con la gara di Valtrighe di Mapello, si conclude anche il Criterium delle Provincie Lombarde, dominato per la quarta volta consecutiva proprio da Londoni, e che vede anche il terzo posto finale di Giuseppe Previtali sempre del Team Oprandi.

Arrivo:

1°)    Londoni Gianluca (Team Oprandi Bike)

2°)    Cagnoli Angelo (U.S. Levate)

3°)    Ghilardini Fabio (Crazy Bike Orezzo)

4°)    Salvadeo Luca (Cinisello Bici)

5°)    Rondalli Luigi (Team Breviario)


Monza, 22/10/2000

Ennesima buona prova per il Team Oprandi, che nel Trofeo ITI disputatosi a Grumello del Monte (BG), piazza al secondo posto nelle rispettiva categorie Fabio Ciocca e Giuseppe Previtali.

Sfortunata prova invecie per Gianluca Londoni, appiedato dopo pochi metri da una foratura.


Monza, 29/10/2000

Due terzi posti ad opera di Giuseppe Previtali e Fabio Ciocca ed un quarto per merito di Gianluca Londoni sono il bottino del Team Oprandi nel 5° Trofeo Padano svoltosi a Lissone (MI).

Giuseppe Previtali inserito nel sestetto che si è disputato la vittoria, è stato anticipato da Angelo Maffezzoni e Luca Magagnin sulla linea del traguardo.


Monza, 01/11/2000

Chiusura di stagione abbastanza soddisfacente per il Team Oprandi   che nel 2° Mem. L.Gregis disputatosi  Grumello del Monte (BG), ha ottenuto il terzo posto nelle rispettive categorie per Fabio Ciocca e Giuseppe Previtali, cosa che ha portato il Team Oprandi al 2° posto nella speciale classifica riservata alle squadre.


Monza, 15/11/2000

Ennesimo successo per il Team Oprandi nell’ultima gara stagionale disputatasi il giorno 05/11/2000 ad Albareto di Modena (MO), dove nella cronometro a coppie si è imposto il Team Berganasco per merito di Fabio Cioccca e Giuseppe Previtali che hanno volato la distanza ad oltre 48 Km/h di media, suggellando così una stagione più che positiva per la squadra di patron Claudio Oprandi che ha ottenuto con l’odierna la 29° vittoria stagionale.

Appuntamento ora per il giorno 18/11/2000 a Bracca (BG) per la festa di fine stagione organizzata presso l’ Hotel  Terme alle ore 20,30.


#

Comments are closed

Calendario
Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  
Visitatori
Copyright 2020 Londoni Gianluca - Sito ufficiale attività Sportiva Gianluca Londoni